ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE AREE INTERESSATE DALL'ABBANDONO DI RIFIUTI

L.R. N.20 DEL 9/12/2013

L. R. n. 20 del 9/12/2013 – “Misure straordinarie per la prevenzione e la lotta al fenomeno dell’abbandono e dei roghi di rifiuti”.

ISTITUZIONE DEL REGISTRO DELLE AREE INTERESSATE DA ABBANDONO E ROGO DI RIFIUTI

AVVISO

Ai sensi dell’art. 3 della L.R. n. 20 del 9/12/2013, è stato istituito il “Registro delle aree interessate da abbandono e rogo di rifiuti”.

Ai fini della compilazione del registro, chiunque (singolo, cittadino o associazione…) può presentare, con istanza in carta semplice, eventuali osservazioni.

Castel di Sasso, 30/07/2014

Dott. Francesco Coletta

Selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

Si rende noto che il Comune di Castel di Sasso ha indetto una selezione pubblica per per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

L’avviso relativo alla selezione in questione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale - Concorsi, n. 6 del 21.01.2020.

Bando di concorso Castel di Sasso

all a  schema domanda

all b titoli di preferenza

***