Pubblicazione atti del Puc

Nella apposita sezione della Home page del sito istituzionale del Comune di Castel di Sasso sono stati pubblicati gli atti relativi all'approvazione del Piano Urbanistico Comunale

Selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

Si rende noto che il Comune di Castel di Sasso ha indetto una selezione pubblica per per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

L’avviso relativo alla selezione in questione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale - Concorsi, n. 6 del 21.01.2020.

Bando di concorso Castel di Sasso

all a  schema domanda

all b titoli di preferenza

***