TRASPORTO TERME

08/05/2024

AVVISO PUBBLICO "ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A FAVORE DI PERSONE ANZIANE PER CICLO DI CURE TERMALI A SUIO”.
DAL 1° AL 13 LUGLIO 2024
Si rende noto che è intendimento dell’Amministrazione Comunale organizzare un servizio di trasporto da Castel di Sasso a Suio Terme (Castelforte -LT-), e viceversa a favore di cittadini di almeno anni 65 se uomini e di almeno anni 60 se donne, per usufruire di un ciclo di cure termali, durante il mese di luglio, per un periodo di 12 giorni.
Al fine di valutare la fattibilità del predetto servizio e permettere ai competenti uffici l’organizzazione dello stesso, i cittadini interessati, in possesso dei requisiti sopra indicati, possono presentare il proprio interesse a partecipare, indicando sull’apposito modello, anche il ciclo di cura termale di cui si vuole usufruire.
Nel caso di disponibilità di posti in pullman, potranno beneficiare del servizio, anche coloro che, pur non possedendo il requisito dell’età sopra descritto, certifichino patologie connesse all’esigenza di effettuare un ciclo di cure termali.
La manifestazione d’interesse dovrà essere indirizzata al Responsabile del Settore Servizi Socio Assistenziali del Comune di Castel di Sasso e pervenire all’Ufficio Protocollo, brevi manu o tramite PEC all’indirizzo: aspea.casteldisasso@asmepec.it
ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 14 GIUGNO 2024
Si fa presente che la pubblicazione del presente Avviso e la presentazione della manifestazione d’interesse da parte dei soggetti interessati non costituisce impegno per l’A.C. né comporterà alcun obbligo da parte della stessa qualora, per qualsiasi motivo, non si proceda a quanto nello stesso specificato.