Selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

Si rende noto che il Comune di Castel di Sasso ha indetto una selezione pubblica per per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

L’avviso relativo alla selezione in questione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale - Concorsi, n. 6 del 21.01.2020.

Bando di concorso Castel di Sasso

all a  schema domanda

all b titoli di preferenza

***